Ritratti

Ritratti

Su commissione lo studio realizza da semplici ritratti in studio o all’aperto a piccole storie quotidiane.
Dedichiamo  un giorno al mese ai  ritratti e precisamente ogni secondo mercoledi del mese. In questo giorno è possibile prenotare il proprio ritratto scrivendo a info@federicovecchiesso.com.
I posti sono limitati ed é un’occasione per avere un ritratto personale, stampato come un quadro per dare la vera importanza della foto ormai un po’ dimenticata.

In due occasioni annuali si apre lo studio e dedichiamio 3 giorni ai  ritratti.
Lo scopo è quello di fotografare persone, coppie, amici, famiglie, animali o qualsiasi altro soggetto  per un vostro ricordo e non solo .In quelle occasioni parte del ricavato andrà a delle associazioni del nostro territorio per sostenerle in vari progetti. Il costo in queste occasioni è ridotto.

Un esempio:
_MG_8534
_MG_8689

Racconti di vita quotidiana

Siamo a disposizione per raccontare la vita come noi la facciamo, senza finzioni. Credo che la foto non sia una moda, deve durare.
Ci mettiamo a disposizione per raccontare le vostre giornate o anche semplici momenti quotidiani.
Raccontiamo storie tra compagni, momenti passati tra sorelle, fratelli, familiari, un gioco tra amici, storie di lavoro e molto altro.
Successivamente le mie immagini vengono rigorosamente stampate da me con carte pregiate e riposte in cofanetti per impreziosire voi e la vostra casa.

Un esempio: “Sorelle”
Senza titolo-1